mercoledì 26 marzo 2014

SHALL WE DANCE

Eccomi di nuovo qua, con un'altra card romantica.

 Accidenti, il nasino è rimasto troppo nero...va bè ormai è andata così. I due bellissimi orsetti sono un timbro di LOTV "Shall We Dance".













Il fiore l'ho fatto con una Die Namics e il centro con una fustella Impression Obsession "Spiral Flower". Ho attaccato le perle su una Doohickeys Magnolia Leaf & Swirl".


Il cuore più grande l'ho ricoperto con Silver Glitter Glass del kit Frantage,mentre quello più piccolo con Distress Glitter Clear Rock Candy. Il bordo con i cuoricini è una fustella Die Namics ,ai lati del cuore ho usato  due fustelle Marianne Design che ho tagliato per adattarle. Il nastro,il bottone e le perle sono dalla mia scorta. Le carte sono Echo Park. Punch Martha Stewart , Lyfe Style Border die. Il bel pizzo è da The Ribbon Girl .                                                                         


Promarker e Copic:
orsetti: E33, Oatmeal, Blush, Ivory, Soft Peach
vestito orsetto: Cool Grey 5-4-3-2
vestito orsetta: Y17, Tulip Yellow, Soft Lime, Primrose

Partecipo alle seguenti sfide:
Timbroscrapmania(Challenge#90-Grigio e giallo)
A Creative Romance(Seeing Double)
Amiche di Scrap (Ispirato da #6)
Crafty Catz Weekly (#223 "Bling it up")

                   Abbracci a tutte     xxxxIleana

5 commenti:

  1. Grazie per aver partecipato alla nostra sfida su Amiche di Scrap!

    RispondiElimina
  2. Absolutely beautiful card. The bear coloring is perfect and the bow really pops.

    RispondiElimina
  3. Ma che meraviglia!!! complimenti anche per la colorazione.
    Grazie per aver partecipato al challenge di TSM.
    A presto
    Giò

    RispondiElimina
  4. ma quant'é dolce????bellissima in tutti i dettagli e nella colorazione!
    grazie di aver partecipato al challenge di TSM!
    baci
    Nicoletta

    RispondiElimina